ASSOCIAZIONISMO ATTIVO
L'Ala Nascosta compie il primo compleanno
Ieri sera, presso l'Oratorio del fanciullo, si è svolto l'evento per festeggiare il primo anno di costituzione dell'associazione presieduta da Giovanna Losavio L'Ala Nascosta

Fasano – L'associazione “L'ala nascosta” ieri, domenica 19 gennaio 2020, ha festeggiato il primo anno di costituzione. Il sodalizio presieduto da Giovanna Losavio ha organizzato una manifestazione presso il teatro e lo spazio esterno dell'Oratorio del Fanciullo.
Ad accogliere i partecipanti il suggestivo spettacolo di fuoco offerto dall'associazione “Menti Ardenti” che hanno coinvolto con le loro acrobazie i presenti.
Nel teatro è stato allestito un banchetto informativo con calamite e penne.
I saluti istituzionali sono stati effettuati dalla presidente Giovanna Losavio, dal vicesindaco Giovanni Cisternino, dall'assessore alla cultura Cinzia Caroli. Ha moderato e presentato la serata Mariateresa Maggi.
Nel corso della serata i due musicisti di AccordiAbili, Raffaele Convertino e Leo Laguardia hanno allietato il pubblico presente con un intrattenimento musicale.
Come ogni festa di compleanno che si rispetti, si è proceduto alle foto di rito con la torta e l'annesso assaggio della stessa.
Una serata conviviale e con un profondo valore sociale che proprio l'associazione “L'Ala Nascosta” vuole promuovere.
di Marica Mastrangelo
20/01/2020 alle 00:02:15
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela